Press "Enter" to skip to content

Arrestato allevatore nuorese per gli omicidi di Gianluca Monni e Stefano Masala.

Nuoro, 24 Giu 2016 - Questo pomeriggio, alle ore 15.00 circa, a Nuoro, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC del capoluogo barbaricino, hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Nuoro, Antonio Zappareddu, di 26 anni, di Ozieri.

La misura cautelare è stata emessa su richiesta del pubblico ministero di Nuoro, Dott. Andrea Vacca, per gli stessi fatti per i quali era stato tratto in arresto il 25 maggio scorso (detenzione e porto illegali di un fucile e di una pistola, emersi a latere nel corso dell’attività principale che aveva portato all’arresto di Paolo Pinna Enrico e Alberto Cubeddu per gli omicidi di Gianluca Monni e Stefano Masala), conseguentemente alla scarcerazione dell’allevatore, il 17 giugno 2016 per dichiarazione da parte del Tribunale del Riesame dell’inefficacia della misura originaria, a causa di un vizio procedurale.

L’arrestato è stato poi rinchiuso presso la casa circondariale di Nuoro, a disposizione delle Autorità Giudiziarie mandanti e inquirenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »