Sinnai (Ca), 23 Mag 2016 - Alle ore22 di ieri, i carabinieri Stazione di Sinnai (Ca), al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, un pregiudicato disoccupato, di 33 anni, di Settimo San Pietro, il quale spontaneamente ha emesso, ancora una volta (era stato già denunciato per i precedenti e analoghi episodi), le sue responsabilità sull’ulteriore danneggiamento ai danni della porta di ingresso del comune di Settimo San Pietro, fatto poco prima utilizzando un piccone poi sequestrato.

Pregiudicato di Sinnai denunciato dai carabinieri per danneggiamento.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presentato ad Olbia il Piano regionale dei servizi alla persona. La presidente Todde: “Un piano da 1,5 miliardi in tre anni per integrare sanità e sociale”.
- L’assessore degli Affari Generali e del Personale Sebastian Cocco incontra i sindacati del Corpo Forestale. “Ascolto e confronto costante nel rispetto dei ruoli”.
- Agricoltura, pratiche locali tradizionali: firmato l’accordo con Agea per sbloccare 60 milioni di euro della Pac. L’assessore Agus: “Uniformare le procedure, rafforzare i controlli e garantire tempi certi agli agricoltori”.
- Trasporti, online sul sito Ras la pagina delle FAQ sulla nuova continuità territoriale.
- Comparto unico, via libera del Consiglio regionale della Sardegna alla legge correttiva. “Riforma rafforzata, ora avanti con l’attuazione”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Codice rosso, 45enne arrestato dai Carabinieri della compagnia di Macomer un 45enne per maltrattamenti in famiglia.
- Furto di un monopattino in Piazza del Carmine a Cagliari: convalidato l’arresto di un 54enne.
- Pasqua e ponti festivi primavera 2026: la Polizia Stradale della Sardegna impegnata quotidianamente sul fronte della prevenzione e della sicurezza nelle strade.
- Concorso per il reclutamento di 3.081 allievi Carabinieri in ferma quadriennale – Svolgimento della prova scritta di selezione.
- La Polizia di Stato celebra il 174mo anniversario della fondazione.










