Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato evade per l’ennesima volta per andare alla festa del vino del paese.

Eri sera in Sant’Antioco (CI), i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato per evasione Marco Etzi, 40enne (compleanno festeggiato proprio il 10 agosto) e residente a Sant’Antioco, allevatore, con vari precedenti penali, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Ma nella serata di ieri, durante un normale servizio di perlustrazione i militari del posto, avendo il sentore che l''uomo poteva essere uscito di casa senza autorizzazione, si sono recati presso la sua abitazione dove non è stato trovato.

Pertanto si sono diretti subito in piazza De Gasperi dove al momento si stava svolgendo la manifestazione enogastronomica “calici sotto le stelle”, trovandolo mentre era intento a seguire la manifestazione da lui molto apprezzata.

Infatti, l'anno scorso, Etzi era stato arrestato sempre per lo stesso reato e sempre in occasione della stessa manifestazione, ciò a significare come l'uomo sia un vero appassionato del Carignano della cantina sociale di Sant'Antioco. Inoltre festeggiava anche il suo quarantesimo compleanno.
Quindi il pregiudicato è stato nuovamente dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge in caserma, trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cci di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.