Press "Enter" to skip to content

Cambia il gruppo delle 9 titolate Sardegna che il 25 agosto parteciperanno a Jesolo alle pre-finali nazionali del 75° concorso nazionale Miss Italia.

Monica Kostova Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2014 e seconda classificata alla finalissima di Miss Sardegna 2014 rinuncia al titolo e decide di non partecipare più al Concorso Miss Italia. La sostituisce Clarissa Sideri classificata terza alla finale Miss Rocchetta che si è svolta al Tennis Club Cagliari a fine luglio. Clarissa è la prima avente diritto visto che si era classificata terza dopo Valentina Stavolta diventata in seguito Miss Cinema Sardegna 2014.

Clarissa rientrata ieri da una vacanza all'estero ha accettato di partecipare con grande gioia e stupore,  ha 19 anni, deve frequentare la 5^ classe del liceo artistico, sogna di lavorare nel campo della moda come indossatrice oggi e come stilista un domani.

La nuova Miss Rocchetta Sardegna 2014 vive a Poggio dei Pini (Capoterra) con il papà Giorgio, proprietario di un negozio di abbigliamento a Cagliari. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »