Press "Enter" to skip to content

Per manifestazione “Ferragò 2014” nel quartiere Castello nei giorni 10 – 14 – 15 agosto prossimi.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Ferragò 2014” nel quartiere Castello nei giorni 10 – 14 - 15 agosto 2014, saranno istituite le seguenti prescrizioni:

La ZTL Castello sarà estesa dalle 20 alle 24, per i giorni dello spettacolo, in aggiunta alla limitazione già esistente (dalle 24 alle 9); il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nella via Santa Croce, nella fascia oraria dalle 20 del giorno dello spettacolo fino alle 3 del giorno successivo, ad esclusione dei mezzi autorizzati.

Infine è previsto anche il divieto di accesso nella Via Dei Genovesi tra la Via Porcell e la Via Santa Croce per i veicoli che provengono dalla Via Porcell, nella fascia oraria dalle 20 del giorno dello spettacolo fino alle 3 del giorno successivo.