Press "Enter" to skip to content

Attività personale della Polizia del Commissariato di Quartu S.Elena, due giovani denunciati per riciclaggio.

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato P.S. di Quartu Sant’Elena, unitamente a personale del Compartimento Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” coordinati dal Vice Questore Aggiunto, Cristiana Mameli, ha effettuato mirati servizi di controllo del territorio e di attività di contrasto alla criminalità locale predisposti dal Questore Filippo Dispenza.

Durante il servizio sono stati effettuati 5 posti di controllo, che hanno permesso di fermare e controllare 56 autoveicoli, di identificare 123 persone a otto delle quali sono state contestate otto  violazioni al Codice della Strada, ritirate due patenti e una carta di circolazione.

Da un accurato controllo e dagli accertamenti effettuati presso un’autocarrozzeria ubicata nel comune di Selargius è emerso che tre veicoli e uno scooter nonché parti di altri veicoli erano di provenienza furtiva e pertanto sono stati indagati in concorso in stato di libertà per il reato di riciclaggio M.M. 32enne di Selargius e S.S. 33enne di Monserrato.