Press "Enter" to skip to content

Domani presentazione accordo tra Fattorie Gennargentu e Marr

I salumi e i formaggi della Barbagia per la prima volta nei più rinomati alberghi, ristoranti e villaggi turistici della costa. Ciò grazie all’accordo commerciale tra Fattorie Gennargentu (impresa che produce salumi e formaggi nel cuore della Sardegna) e la Marr azienda del Gruppo Cremonini leader in Italia nella distribuzione di prodotti alimentari alla ristorazione alberghiera e commerciale.

Quello tra Fattorie Gennargentu e Marr è un accordo commerciale in qualche modo storico, perché finalmente i prodotti di un’importante azienda dell’agroalimentare tipico sardo sbarcano nei migliori alberghi, ristoranti e nei villaggi turistici della Sardegna. Segno questo della dinamicità e dell'intraprendenza delle imprese barbaricine dell'agroalimentare, capaci di innovarsi per rispondere alle necessità della grande distribuzione albergheriera.

I dettagli dell’accordo saranno presentati domani mercoledì 26 marzo alle 10.30 nella sala conferenze dell’Hotel Taloro a Gavoi. Saranno presenti il titolare di Fattorie Gennargentu, Bachisio Falconi, il direttore della Marr Sardegna Mariano Collu e il presidente di Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli.

Dopo la conferenza stampa, i migliori chef in Sardegna (Forte Village, Iti Hotels, Gruppo Muntoni) parteciperanno alla presentazione e alla degustazione delle nuove linee di prodotto esclusive che Fattorie Gennargentu ha selezionato per il gruppo Marr, specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari alla ristorazione extra domestica. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »