Narcao (Ci), 29 Magg 2026 – Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Narcao hanno rintracciato e arrestato un sessantaduenne disoccupato e già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Cagliari.
Il provvedimento scaturisce da una condanna definitiva per il reato di tentata estorsione, commesso nel territorio di Sant'Antioco nel marzo del 2019.
Ora l'uomo dovrà espiare una pena complessiva di un anno, un mese e dieci giorni di reclusione. Ultimate le formalità di rito presso i locali dell'Arma, l’interessato è stato accompagnato presso il proprio domicilio, individuato quale luogo di espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare.
L’attività rientra nel quotidiano impegno dell’Arma dei Carabinieri volto a garantire l’esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e a mantenere elevato il livello di sicurezza nel territorio, assicurando la certezza della pena e contribuendo al rafforzamento della legalità nelle comunità locali.









Comments are closed.