Press "Enter" to skip to content

Personale della Polizia di Stato di Nuoro arresta in ospedale una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nuoro, 9 Magg 2024 – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro hanno arrestato un cittadino ricoverato presso il reparto di dermatologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori della Mobile, su segnalazione, si sono recati presso nel nosocomio della città dove hanno poi eseguito una perquisizione durante la quale hanno rinvenuto tra gli effetti personali del soggetto all’interno della stanza dove era ricoverato, della sostanza stupefacente suddivisa in dosi, in particolare 1,8 grammi di Cocaina e 18 gr. di Eroina, che veniva sottoposta a sequestro.

La perquisizione è stata estesa al domicilio dell’uomo in provincia di Cagliari dove sono stati trovati altri sette grammi di Eroina.

Viste le circostanze il paziente presunto spacciatore, è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione dell’A.G. competente.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.

Comments are closed.