Cagliari, 19 Apr 2024 - Questa mattina la presidente della Regione, Alessandra Todde, ha partecipato alla cerimonia del passaggio di consegne fra il contrammiraglio, Mario Valente, che va in pensione, e il capitano di vascello, Giovanni Stella, nuovo comandante della Direzione marittima di Cagliari. 56 anni, originario di Napoli, prima di questo nuovo incarico, Stella è stato comandante in seconda della Direzione marittima della Liguria, a Genova. Dal settembre 2010 al marzo 2022 in Sardegna ha ricoperto l’incarico di capo del Compartimento marittimo e comandante del porto di Porto Torres. Com

Capitaneria di porto: la presidente Todde al passaggio di consegne fra contrammiraglio Mario Valente e il capitano di vascello Giovanni Stella.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Energia rinnovabile, approvata a maggioranza la PL 146 che modifica la Legge 20 del 2024
- Un 50enne spacciava dalla sua abitazione di Iglesias: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della cittadina del Sud Sardegna.
- Arresto a Cagliari dai Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo per reiterate violazioni alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
- Sparisce per 6 mesi: arrestato a Selargius un 27enne evaso da una comunità terapeutica di Iglesias.
- Controlli del Nas di Cagliari: sequestrati 400 chilogrammi di alimenti in una cooperativa agricola di Pula.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Energia rinnovabile, approvata a maggioranza la PL 146 che modifica la Legge 20 del 2024
- Assessore Piu: 12 milioni per manutenzione ordinaria delle strade provinciali. “La sicurezza della rete viaria è fondamentale, diamo così un supporto immediato agli Enti che rinascono”.
- Quarta elibase per l’elisoccorso regionale. Bartolazzi: “Sarà a Sorgono, per garantire copertura territoriale e tempi di intervento ridotti per il centro Sardegna”.
- Fondo emergenziale, l’assessora del Lavoro D. Manca: “Ulteriori tre milioni di euro in favore dei lavoratori provenienti da situazioni di crisi occupazionali”.
- Al via l’innovazione del Cup regionale per ridurre i tempi d’attesa. Bartolazzi: “Una sfida tecnologica e gestionale che parte ora con la prossima procedura di gara”.
Comments are closed.