Press "Enter" to skip to content

Tentativo di femminicidio nei pressi di Carbonia: un uomo si schianta contro l’auto della ex cercando ucciderla. Fermato un 50enne dagli agenti del Commissariato di P.S. di Carbonia.

Carbonia, 18 Apr 2024 - Due persone, Amanda Gallus e Alessio Zonza, sono rimasti feriti in uno scontro frontale, pare voluto, avvenuto ieri pomeriggio nei pressi Carbonia. In seguito durante i rilievi si è poi scoperto che l’uomo aveva causato volutamente lo scontro tra le auto per cercare di uccidere la sua ex che più volte aveva denunciato per atti persecutori.

Alla guida della Ford Fiesta coinvolta nello scontro c’era Amanda Gallus, donna di Carbonia che recentemente aveva denunciato il 50enne, Alessio Zonza, per stalking ed era questo alla guida dell’auto con cui si è scontrata alla periferia dell’ex cittadina mineraria.

Mentre erano ancora in corso i rilievi effettuati dalla Polizia municipale, il Zonza è stato posto in stato di fermo dati agenti del Commissariato di P.S. con l’accusa di tentato omicidio.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.