Press "Enter" to skip to content

Un giovane pregiudicato di Villasimius tra ieri e l’altro ieri un 32enne del paese costiero denunciato dai carabinieri della locale Stazione anche per il furto di un monopattino.

Villasimius (Ca), 5 Dic 2023 – Un giovane pregiudicato del centro balneare della provincia di Cagliari, era appena stato denunciato per le scritte offensive vergate a mano con bomboletta spray sul muro di una chiesa di Villasimius ed è stato nuovamente denunciato, in quanto ritenuto responsabile del furto di un monopattino elettrico avvenuto il 6 agosto scorso nel medesimo centro abitato.

Si tratta di un trentaduenne, molto noto alle forze dell'ordine, attualmente domiciliato a Sassari in località "La Crucca", presso la comunità "Promozione Umana".

A seguito di una sistematica acquisizione, elaborazione e analisi dei numerosi filmati del sistema di videosorveglianza cittadino, svolta con la proficua collaborazione della polizia locale de paese, l'uomo è stato identificato quale responsabile del furto in questione, compiuto ai danni di un ventinovenne milanese che in quel periodo si trovava in vacanza in Sardegna.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.