Press "Enter" to skip to content

Femminicidio a Castelfiorentino, trovato nelle campagne di san Casciano in Val di Pesa l’ex marito della vittima: si è suicidato.

Castelfiorentino, 30 Sett 2023 – È stato trovato morto l'ex marito di Klodiana Vefa, Alfred. Da una prima ricognizione, l'omicida, responsabile della morte della 35enne di Castelfiorentino, si sarebbe ucciso con un colpo di pistola alla testa.

Verso le 4 di notte, in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa, un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. I carabinieri sono intervenuti e hanno constatato che si trattava dell'auto di Vefa. 

I militari hanno organizzato e avviato una rapida battuta nelle aree rurali circostanti, riuscendo infine a ritrovare, all'alba di oggi, il corpo esanime dell'omicida che si era tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

Su lui, da ieri, gravava una caccia all'uomo con posti di blocco in tutta la Val d'Elsa, nell'area tra Poggibonsi, nella provincia di Siena, e la zona di Empoli dopo che l'ex moglie era stata uccisa per strada di fronte casa con tre colpi di arma da fuoco. 

I due erano in fase di separazione e già da diverso tempo abitavano distanti. 

Comments are closed.