Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Compagnia di Cagliari deferiscono per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, un 38enne nigeriano, residente in città.

Cagliari, 30 Sett 2023 - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cagliari, ieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, un 38enne nigeriano, residente a Cagliari in via Cornalias.

Lo straniero è solito stazionare all'esterno di un supermercato presente dalle parti di Viale Elmas e risulta essere molto insistente e determinato nel richiedere denaro sistematicamente a tutti i clienti di quel punto vendita, in ingresso e in uscita.

I militari hanno quindi fermato l'uomo all'interno del parcheggio e lo hanno invitato a fornire le proprie generalità. E avendo egli rifiutato di fornire qualsivoglia indicazione sulla propria identità, lo hanno accompagnato in caserma e hanno proceduto all'identificazione mediante impronte digitali.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.