Press "Enter" to skip to content

Energia, l’assessore Anita Pili in visita alla sede di Forestas a Campulongu: “con le rinnovabili rendiamo più efficienti le attività nel più grande vivaio della Sardegna”.

Cagliari, 31 Mar 2023 – “Le energie rinnovabili potrebbero offrire maggiori potenzialità alle attività svolte nel vivaio più grande del territorio regionale”: lo ha detto l’assessore dell’Industria, Anita Pili, che oggi si è recata in visita presso l’agenzia Forestas di Campulongu, insieme al Direttore di Servizio Ugo Tanchis. 

“Anche a nome del collega assessore all’ambiente, ho voluto portare un saluto agli operatori dei Centri di Educazione Ambientali della Sardegna (Ceas) e al Corpo Forestale, impegnati nella formazione per la prevenzione incendi nelle nostre comunità.

La capillarità dell’istituzione regionale, attraverso le sedi dell’agenzia Forestas sul territorio, rappresenta un ottimo veicolo di coesione con le amministrazioni comunali e le altre istituzioni locali che consente di fare sistema e dare migliori risposte alle diverse esigenze dei nostri comuni, oltre a quelle specifiche di sostenibilità ambientale” ha detto l’assessore Pili. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.