Furtei (Su), 15 Feb 2023 – Ieri sera, alle ore 23.00 circa a Furtei, sulla SS 197 km 30, tra i comuni di Furtei e Villamar, Carabinieri della Stazione di Furtei e Lunamatrona, sono intervenuti con i Vigili del Fuoco di Sanluri per un incidente stradale, con una persona morta a causa del violentissimo impatto frontale tra due auto.
Le vettura interessate sono una Peugeot 307, condotta da Lucia Virdis, di 43 anni, di Nuoro, deceduta sul colpo per grave politrauma e una BMW condotta da Filippo Giuseppe Deidda, di 33 anni, di Cagliari ma residente a Gesturi, rimasto gravemente ferito con politrauma e trasportato da una unità del 118 Sanluri presso policlinico Monserrato (CA) non in pericolo di vita.
I due veicoli sono rimasti gravemente danneggiati, posti a sequestro penale e poi affidati soccorso stradale. La viabilità è rimasta interrotta circa 2 ore con ausilio Anas.
Documenti guida e circolazione in regola.
In seguiti i militari hanno informato l’Autorità Giudiziaria di Cagliari che ha disposto la restituzione salma a familiari al termine rilievi.
Dopo il via libera dell’A.G. i familiari sono stati avvisati dal personale dell’Arma di Nuoro presso l'abitazione della famiglia della giovane vittima.










Comments are closed.