Press "Enter" to skip to content

Controlli dei carabinieri della compagnia di Tempio Pausania e dei Nas di Sassari nei luoghi della vita notturna. Due sanzioni.

Tempio Pausania (SS), 6 Feb 2023 - Controlli a Tempio Pausania, da parte dei carabinieri della compagnia del grande centro del nord Sardegna, insieme ai militari del N.a.s. di Sassari. Infatti, nello scorso fine settimana, particolare attenzione è stata data al controllo dalla vita notturna e dei locali frequentati dai giovani.

Due le sanzioni amministrative elevate ad un esercizio pubblico del centro città: la prima per precarie condizioni igienico sanitarie in materia di sicurezza alimentare e la seconda per aver somministrato alcolici dopo il limite orario imposto.

Inoltre nel corso dei controlli è stata anche posta attenzione alla repressione degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti: un trentenne è stato denunciato alla locale Procura della repubblica per aver detenuto illecitamente 98 grammi di Marijuana mentre un diciassettenne è stato segnalato alla prefettura di Sassari quale assuntore perché trovato in possesso di due grammi di hashish. Infine sono stati controllati ed identificati decine e decine di giovani.

I controlli continueranno per prevenire gli illeciti in genere anche nel prossimo periodo, finalizzati a sensibilizzare i giovani a divertirsi, ma con responsabilità e consapevolezza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.