Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di San Vito denunciano un giovane per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per guida senza patente.

San Vito (Ca), 30 Gen 2023 - Ieri a San Vito, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia della cittadina del cagliaritano, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza alcolica uno studente ventenne di Muravera, positivo in banca dati delle FFPP, poiché all’esito delle analisi ematiche richieste dopo l’incidente stradale autonomo, verificatosi alle ore19:40 di ieri in Via  Sarrabus a Muravera, conducente di una Vespa Piaggio 125, risultava positivo all'etanolo con un tasso alcolemico pari a 2,60 g/l (oltre 5 volte il massimo consentito) ed inoltre ai cannabioidi.

Nella circostanza era stato sanzionato in base al codice della strada per guida senza patente perché mai conseguita. Inoltre il ciclomotore non era stato sequestrato in quanto non di proprietà del ragazzo.

La Procura della Repubblica e la Prefettura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.