Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione di Capoterra denunciano per porto abusivo di armi, un ventenne del luogo, disoccupato, noto per precedenti di polizia.

Capoterra (Ca), 25 Gen 2023 - Ieri a Capoterra, i carabinieri della Stazione del grande centro del cagliaritano, al termine di un intervento su strada e delle conseguenti attività investigative, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto abusivo di armi, un ventenne del luogo, disoccupato, noto per precedenti vicende giudiziarie.

Il ragazzo era stato notato dai carabinieri transitare per le vie del paese a bordo della sua autovettura e lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale è stato rinvenuto all'interno dell'abitacolo del mezzo un tirapugni in ferro e un grammo di Hashish.

Per quest'ultimo evento l'uomo sarà segnalato alla Prefettura di Cagliari in quanto assuntore di stupefacenti, per le conseguenti sanzioni amministrative che il competente ufficio vorrà adottare.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.