Press "Enter" to skip to content

Un ventenne di Cagliari denunciato dai carabinieri della compagnia della città per guida senza patente.

Cagliari, 19 Gen 2023 - Ieri a Cagliari i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città metropolitana, al termine di un intervento su strada e dei successivi accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida senza patente con recidiva, un ragazzo di 20 anni, del luogo, disoccupato, noto alle forze dell'ordine.

Il giovane, attorno alle due di notte è stato fermato per un controllo in via Oristano mentre era alla guida di un’auto intestata a un amico, non poteva esibire una sua patente di guida non essendone in possesso.

A seguito degli accertamenti compiuti, è emerso che il ragazzo era stato sanzionato nel settembre scorso per la medesima violazione e che il mezzo risultava essere sprovvisto di assicurazione obbligatoria Rca e di revisione biennale. Il veicolo è stato pertanto sottoposto a sequestro amministrativo.

Inoltre, il coetaneo che si trovava a bordo del mezzo con il denunciato, è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari in quanto assuntore di sostanze stupefacenti. Infatti è stato trovato in possesso di uno spinello a base di marijuana.

Autorità giudiziaria ed autorità amministrativa sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.