Press "Enter" to skip to content

Un automobilista non da la precedenza provocando un incidente e poi scappa: un 65enne rimasto ferito e giudicato guaribile in 20 giorni. Indagano i carabinieri della Stazione di Ca-Stampace e compagnia della città

Cagliari, 26 Gen 2022 – Alle ore 03:15 circa di questa mattina, a  Cagliari, i Carabinieri della Stazione Cagliari-Stampace, e quelli della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, sono intervenuti in via Piero della Francesca dove, poco prima un 65enne di Selargius, a bordo della sua auto, altezza incrocio con via monte Bernina, è finito contro una Citroen Evasion proprietà di una 73enne di Assemini che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia omettendo di dare la precedenza e condotta da una persona non identificata in quanto dopo l’impatto era scappata a piedi.

Sul posto oltre ai militari è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha poi trasportato in codice giallo il ferito presso il pronto soccorso dell’Ospedale Brotzu, dove veniva gli sono stati riscontrati lievi traumi guaribili in meno di 20 giorni.

Accertamenti in corso.

Comments are closed.