Quartu Sant’Elena (Ca), 20 Dic 2022 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri gli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne, autore di maltrattamenti in famiglia.
Il ragazzo già sottoposto alla misura cautelare di presentazione presso gli Uffici del Commissariato di P.S. quartese, a seguito di una precedente condanna per lo stesso reato, si è reso responsabile di una condotta violenta nei confronti della madre che l’ha costretta a denunciare ancora una volta il figlio.
L’intervento degli agenti è servito a mettere fine ad una situazione estremante difficile e pericolosa per la donna, aggrava da una ormai impossibile coabitazione con il figlio, il quale è stato tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia.
Quindi il ragazzo dopo le formalità di legge è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.












Comments are closed.