Press "Enter" to skip to content

Operazione “stragi del sabato sera” dal parte del personale della Polizia di Stato di Cagliari. Bilancio dell’attività di servizio: tre denunce, un sequestro amministrativo, quattro patenti ritirate e 50 punti decurtati.  

Cagliari, 19 Dic 2022 - Continua l’impegno della Polizia di Stato per prevenire e contrastare le condotte di guida pericolose, tra cui quelle dovute all’abuso di alcool, con l’operazione chiamata “Stragi del sabato sera”.

Le pattuglie della Sezione della Polizia Stradale di Cagliari, durante i controlli effettuati sulle principali arterie del capoluogo, hanno denunciato tre persone sorprese alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

L’ipotesi di reato più grave è stata quella rilevata ad un ventisettenne, residente in provincia di Cagliari, il cui tasso alcolemico è risultato di oltre tre volte il limite consentito; allo stesso conducente è stato sottoposto a sequestro amministrativo, finalizzato alla confisca, anche il veicolo. 

Nell’ambito dei controlli è anche stata applicata una sanzione amministrativo-pecuniaria, sempre per guida in stato di ebrezza, ad un cagliaritano di ventidue anni neo-patentato, al quale sono stati decurtati venti punti dalla patente

Comments are closed.