Lanusei (Nu), 16 Dic 2022 - I Carabinieri della Compagnia di Lanusei, hanno effettuato un vasto servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione ed al contrasto del traffico e dello spaccio di stupefacenti ed ai reati in genere.
I militari della Stazione cc di Santa Maria Navarrese, dopo aver ispezionato con particolare attenzione i parchi cittadini, luoghi di ritrovo e locali notturni, hanno rinvenuto della sostanza stupefacente, accuratamente occultata all’interno di un tronco di un albero, già pronta per lo spaccio e suddivisa in dosi. La sostanza, per un peso complessivo di 50 grammi, è stata pertanto messa sotto sequestro per poi essere analizzata.
Ora il personale dell’Arma approfondirà le attività per la ricerca dei proprietari e di eventuali assuntori.
Continueranno i controlli predisposti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza.












Comments are closed.