Press "Enter" to skip to content

Brutale aggressione sul lungomare Poetto di Quartu S.E. che ha portato in ospedale un uomo di 48 anni della città, indagano gli agenti del Commissariato di P.S. della città.

Quartu Sant’Elena (Cagliari), 10 Dic 2022 – Un uomo di 48 anni, di Quartu Sant’Elena, questa notte, è stato ricoverato nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari con lesioni in tutto il corpo e fratture ed è stato poi sottoposto a intervento chirurgico al setto nasale.

L’uomo è stato spinto con violenza fuori dal locale, poi sbattuto a terra, aggredito con calci e pugni, poi abbandonato fino all’arrivo dei soccorritori chiamati da alcuni testimoni.

Un pestaggio, secondo i primi accertamenti degli agenti del commissariato di P.S. quartese, è avvenuto in uno dei locali del lungomare Poetto e proprio qui gli agenti hanno concentrato le indagini. Un’aggressione violentissima a cui avrebbero partecipato un folto gruppo di persone. Per ora, gli agenti non hanno scoperto con le loro indagini e escussione testimoni il vero motivo che ha portato l’uomo in ospedale in gravi condizioni.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.