Press "Enter" to skip to content

Dei malviventi nei pressi di “Sa Illetta” nella notte sradicano l’impianto Atm del distributore Eni Station: poco dopo l’allarme i carabinieri bloccato il furgone con i ladri dentro fuggito nei campi subito dopo. Ora i carabinieri li cercano attivamente.

Cagliari, 9 Dic 2022 - Stanotte attorno alle 2 e 30 una banda di almeno otto persone adeguatamente travisate con passamontagna ha sradicato l'impianto Atm del distributore Eni Station di località "Sa Iletta" di Cagliari, zona Giorgino. I ladri hanno caricato la cassaforte su un furgone rubato in serata a Maracalagonis e si sono dati alla fuga. E subito dopo è immediatamente scattato l'allarme per tutte le centrali operative.

Il furgone in fuga, scortato da un Bmw, è stato intercettato da una gazzella del Radiomobile di Dolianova sulla strada statale 387 in Comune di Selargius, nelle vicinanze del canile Shardana. I ladri, dopo essere stato intercettati, quattro uomini sono usciti dall’abitacolo precipitosamente del furgone e sono scappati al buio per i campi, mentre il Bmw si è in breve eclissato. Ma l’inseguimento delle pattuglie dell’Arma in aperta campagna, è stato vano.

Sul furgone e sull'Atm recuperato intatto sono ora in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo e del Ris di Cagliari.

Si spera che nella concitazione della fuga i ladri abbiano lasciato delle tracce. Per loro è già andata male così perché non sono riusciti a sottrarre nemmeno un euro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.