Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia Lanusei arrestano a Tortolì per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un uomo del posto.

Lanusei (Nu), 9 Dic 2022 - I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Lanusei nel corso delle continue attività di controllo del territorio hanno arrestato un uomo di Tortolì, nonché attualmente sottoposto alla misura di prevenzione dell'obbligo di dimora nel comune di Tortolì.

Il pregiudicato, osservato speciale da giorni, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente complessivamente 85,82 grammi di Marijuana; un involucro di cellophane contenente 5,128 di Hashish; 2 rami con inflorescenze di Marijuana del peso di 25,158 grammi; materiale per il confezionamento della droga, 34 bustine in cellophane con sistema di sigillatura incorporata; un bilancino di precisione e un coltello con residui di taglio della sostanza stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.