Press "Enter" to skip to content

Un 47enne di Sant’Antioco ha ricevuto tramite i carabinieri della Stazione del paese un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Sant’Antioco (Su), 5 Dic 2022 - Ieri a Sant'Antioco, i carabinieri della Stazione del paese dell’estremo Sud della Sardegna, hanno dato esecuzione alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso lo stesso giorno dal Gip presso il Tribunale di Cagliari, nei confronti di un 47enne del luogo, autista, incensurato.

Questi, a seguito dell'interruzione della relazione sentimentale con la propria ex avvenuta già nel novembre 2020, allo scopo di ottenere un riavvicinamento, ha perseguitato la donna con minacce reiterate, ingiurie, pedinamenti, aggressioni verbali, producendole uno stato di tensione nervosa derivante dal costante timore per la propria incolumità.

Quindi i militari continueranno nel frattempo a vigilare sulla sicurezza della donna. E qualora il persecutore dovesse essere rintracciato nelle vicinanze della propria vittima potrebbero in breve scattare le manette.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.