Press "Enter" to skip to content

Ares Sardegna cerca fisiatri per l’ambulatorio di “Fisiatria per l’Età Evolutiva” di via Romagna a Cagliari, ma anche endocrinologi per Teulada, cardiologi per Isili, Senorbì e Villasimius e neuropsichiatri infantili per Muravera.

Cagliari, 23 Nov 2022 - Ares Sardegna ha pubblicato ieri, 22 novembre, nell'Albo pretorio del sito Ares (sezione Avvisi e comunicazioni), l'avviso di mobilità intraziendale per l'attribuzione di un incarico di Specialistica ambulatoriale per la branca Fisiochinesiterapia, con particolari competenze nella Fisiochinesiterapia dell'età Evolutiva da destinare all'ambulatorio di “Fisiatria per l’Età Evolutiva” di via Romagna a Cagliari. Allo scopo di garantire con la massima celerità l'assistenza sanitaria richiesta dalla ASL di Cagliari il 21 novembre, è stato anche pubblicato in data odierna un avviso per la ricerca di un professionista disponibile a ricoprire un incarico provvisorio.Contestualmente, Ares Sardegna, SC Medicina Convenzionata, ha pubblicato un avviso per il completamento orario di Specialistica ambulatoriale nelle branche di: Endocrinologia: n. 4 ore settimanali per Teulada; Cardiologia: n. 15 ore settimanali per Isili (con particolari competenze in ecocardiografia); Cardiologia: n. 16 ore per Senorbì (con particolari competenze in ecocardiografia); Cardiologia: n. 6 ore settimanali per Villasimius; Neuropsichiatria Infantile: n. 24 ore settimanali per Muravera. 
"Tenendo conto della particolare fragilità dei pazienti, abbiamo risposto con immediatezza alla richiesta da parte della Direzione Generale della Asl di Cagliari pervenuta il 21 novembre per la ricerca di un professionista disponibile ad assumere l'incarico per l’ambulatorio di “Fisiatria per l’Età Evolutiva” del Distretto Sociosanitario Area Vasta di via Romagna, a Cagliari" - spiega la Dottoressa Annamaria Tomasella, Direttore Generale Ares - "mettendo in campo tutte le possibili procedure per una soluzione tempestiva".

"Con la pubblicazione dell'avviso per il completamento orario in diverse branche per vari poliambulatori e ambulatori della ASL di Cagliari - spiega ancora la Direzione Generale - ARES Sardegna, nell'ambito dell'attività di supporto alle Asl, contribuisce all'aumento dell'offerta di prestazioni sanitarie nel territorio e per branche che si occupano di patologie croniche". Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.