Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Sinnai arrestano un 57enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Settimo San Pietro (Ca), 11 Ott 2022 - Nella tarda serata di ieri, a Settimo San Pietro, i Carabinieri della Stazione di Sinnai, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 57enne del luogo, con precedenti di polizia a carico.

In particolare, i militari durante un servizio di controllo del territorio hanno perquisito l’uomo e poi la sua abitazione dove sono stati rinvenuti due involucri cellophane termosaldati rispettivamente del peso di gr. 85,00 e gr. 219,00 con dentro della Marijuana.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l’arrestato, su disposizione del P.M. di turno è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.  

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.