Press "Enter" to skip to content

Turismo archeologico, domani conferenza stampa di presentazione di “Archeologika 2022”. Giovedì 13, alla manifattura tabacchi, la cerimonia inaugurale.

Cagliari, 10 Ott 2022 – Domani (martedì 11 ottobre), alle ore 11, nella sala Anfiteatro (via Roma 253) a Cagliari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Archeologika 2022", expo del turismo archeologico, che si svolgerà dal 13 al 16 ottobre al Bastione Saint Remy a Cagliari. Parteciperanno il presidente della Regione, l'assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, e il presidente della Fondazione Mont’e Prama, Antonhy Muroni.

La cerimonia inaugurale di “Archeologika” è in programma giovedì 13, alle 17.30, alla Manifattura Tabacchi (viale Regina Margherita, 33) a Cagliari, con gli interventi del presidente Solinas, del sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, del direttore scientifico dell’expo, Giorgio Murru, e di Antonhy Muroni. Il taglio del nastro e l’apertura al pubblico, invece, saranno venerdì 14 alle ore 10. A seguire, il primo convegno in programma, “I valori del patrimonio archeologico per il turismo culturale della Sardegna”, al quale parteciperanno l’assessore Chessa e l’assessore regionale della Pubblica istruzione, Andrea Biancareddu. Com

Comments are closed.