Press "Enter" to skip to content

Tre donne, una 51enne moldava residente a Napoli, una 50enne polacca residente a Collesalvetti (Li), una 57enne residente a Acerra (Na) denunciate dai carabinieri della Stazione di Castiadas per truffa.

Castiadas (Su), 10 Ott 2022 – Ieri, a Castiadas, i Carabinieri della Stazione del paese, a conclusione di un’indagine scaturita da denuncia-querela presentata da una 33enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa una 51enne moldava residente a Napoli, una 50enne polacca residente a Collesalvetti (Li), una 57enne residente a Acerra (Na), tutte gravate da precedenti specifici.

Le tre donne, erano riuscite a raggirare la denunciante convincendola telefonicamente a farsi accreditare, tramite bonifico 200 euro per la stipula di una falsa polizza assicurativa riguardante l’autovettura Fiat Panda di sua proprietà.

Comments are closed.