Press "Enter" to skip to content

Agenti della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Iglesias arrestano un 44enne per detenzione e produzioni di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Iglesias (Su), 8 Ott 2022 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri, gli Agenti della Sezione Anticrimine e della Squadra Volanti del Commissariato di Iglesias, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un uomo, di 44 anni originario del posto, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

In base ai risultati di una pregressa attività d’indagine, ieri mattina i poliziotti hanno perquisito il suo domicilio a Iglesias, rinvenendo circa 260 grammi di Hashish e circa 2 gr di Marijuana pronta per essere commercializzata, due bilancini di precisione nonché materiale utile al confezionamento.

L’uomo è stato dunque dichiarato in arresto per detenzione e produzioni di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e poi messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida per direttissima prevista per oggi. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.