Press "Enter" to skip to content

Arrestato un 45enne di Cagliari dagli agenti della Squadra Volante per detenzione ai fini di spaccio di droga e denunciato per ricettazione.

Cagliari, 7 Ott 2022 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliark, hanno arrestato un 45enne, trovato in possesso di sostanza stupefacente e denunciato anche per ricettazione.

L’equipaggio della Volante, ieri mattina, è intervenuto in un condominio di Via Tonale perché da alcuni cittadini era stata segnalata una lite con una presunta aggressione. Infatti, i poliziotti, arrivati nei pressi dell’indirizzo, noto per essere ritrovo di tossicodipendenti, hanno sin da subito sentito le urla provenire dal terzo piano.

Giunti all’interno dell’appartamento, gli agenti, dopo aver placato con molta difficoltà gli animi del gruppo dei litiganti, hanno individuato quello fra i presenti che viveva nello stabile e hanno proceduto al controllo nei suoi confronti e in particolare all’interno di della sua stanza, dove il personale della Polizia ha  volta dentro della camera, hanno sentito un forte odore canapa indiana nascosta dentro una scatola, dove poi è stato scoperto che vi erano circa 2,5 chilogrammi ed inoltre, all’interno di un armadio, sono strati trovati tre caschi da moto nuovissimi di cui il 45enne non ha fornito alcuna giustificazione circa il possesso.

Quindi l’’uomo è stato portato negli uffici della Questura per gli atti di rito e poi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per ricettazione.

Per questa mattina è stata fissata l’udienza direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.