Press "Enter" to skip to content

Giovane di 25 anni arrestato dai carabinieri della Stazione di Calasetta per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Calasetta (SU), 6 Ott 2022 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ieri a Calasetta, al termine di un'attività mirata alla prevenzione e alla repressione di reati materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione del paese del Sud Sardegna, in collaborazione con personale del Nucleo cinofili di Cagliari, hanno arrestato un 25enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico. Il giovane, è indiziato del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare d’iniziativa, eseguita presso il suo domicilio, sono stati rinvenuti 3 grammi di Cocaina suddivisa in dosi, 2 grammi di Marijuana, un grammo di Hashish, un bilancino di precisione, nonché materiale vario necessario per il taglio e il confezionamento in dosi delle sostanze in questione.

Tutto il materiale trovato è stato sottoposto a sequestro penale e verrà distrutto soltanto a seguito di idoneo provvedimento dell'autorità giudiziaria.

In seguito, ultimate le formalità di legge in caserma, l’uomo è stato accompagnato e rinchiuso nella casa circondariale di Uta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.