Press "Enter" to skip to content

Ricorrenza a Oristano del Santo Patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo.

Oristano, 30 Sett 2022 - Ieri, presso la Basilica di Nostra Signora del Rimedio di Oristano, fraz. Donigala Fenugheddu, la Polizia di Stato ha celebrato la ricorrenza di San Michele Arcangelo, Santo Patrono dei poliziotti. La messa, officiata dal cappellano della Polizia di Stato don Fabio Marras, è stata animata dal coro di “San Michele Arcangelo” della Questura composto da operatori di Polizia e dell’Amministrazione Civile.

Alla cerimonia religiosa, oltre al Questore Dott. Giuseppe Giardina, hanno presenziato le massime autorità civili e militari della città e i parenti dei caduti della Polizia di Stato.

Dopo la messa, il Questore di Oristano ha consegnato alcuni premi a poliziotti distintisi per meriti di servizio, in particolare, alla Squadra Acque Interne per aver prestato soccorso in mare ad una bambina e alla madre che, in forte difficoltà, non riuscivano a rientrare in spiaggia a causa del forte vento che le spingeva sempre più al largo. Premiati anche operatori della Squadra Volante poiché intervenuti per soccorso a persona anziana vittima di maltrattamenti in famiglia rimasta senza i mezzi di sussistenza effettuavano con proprio denaro, l’acquisto di generi di immediata necessità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.