Press "Enter" to skip to content

Questura di Nuoro ha celebrato questa mattina l’annuale ricorrenza di S.Michele Arcangelo patrono della Polizia di Stato.

Nuoro, 29 Sett 2022 - La Polizia di Stato ha celebrato l’annuale ricorrenza del suo Patrono, San Michele Arcangelo questa mattina a Nuoro.

Quest’anno la cerimonia religiosa è stata celebrata presso il Convento delle Carmelitane Scalze, dal Vicario del Vescovo di Nuoro Mons. Giuseppe Mattana e dal Cappellano Provinciale della Polizia di Stato Don Michele Pittalis, alla presenza del Prefetto di Nuoro, delle massime autorità civili e militari della provincia, delle altre Forze di Polizia e con la partecipazione dei familiari dei caduti della Polizia di Stato, dei rappresentanti delle Sezioni Anps di Nuoro.

La cerimonia all’insegna della sobrietà nel rispetto delle misure di prevenzione e contrasto del fenomeno epidemiologico, ha raggiunto momenti di profonda commozione prima con le parole del Vicario del Vescovo, sempre attento alle difficoltà che incontrano quotidianamente i poliziotti e i loro familiari nello svolgimento della professione, poi con la lettura della preghiera di San Michele Arcangelo che racchiude gli ideali di chi crede fermamente nella professione del poliziotto. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.