Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia di Cagliari deferiscono per il reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, un 36enne nigeriano, disoccupato e incensurato.

Cagliari, 29 Sett 2022 - Ieri a Cagliari i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, al termine di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per il reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, un 36enne nigeriano, residente a Cagliari in via Riva di Ponente, disoccupato e incensurato.

L’extracomunitario, attorno alle 9:15, in via Dante, è stato controllato dai militari intervenuti a seguito di una richiesta inoltrata da un autista dell'autobus di linea n.30 dell'azienda di trasporto urbano Ctm.

La richiesta era giunta alla centrale operativa di via Nuoro in quanto a bordo del mezzo era salito, privo di titolo di viaggio e di mascherina, lo straniero che aveva poi rifiutato di fornire ai carabinieri indicazioni sulla propria identità personale che è stata ricavata solo a seguito di foto/segnalamento e controllo delle impronte digitali in banca dati.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.