Press "Enter" to skip to content

Turismo, domani gli ‘stati generali” per un confronto sullo sviluppo della ‘destinazione Sardegna’.

Cagliari, 28 Sett 2022 – Domani (giovedì 29 settembre), alle ore 10.30 nella sala Castello dell’Hotel Regina Margherita a Cagliari, si svolgeranno gli ‘Stati generali del Turismo" per analizzare i flussi della stagione turistica 2022 e per un confronto sullo sviluppo della ‘Destinazione Sardegna’. La prima sessione si chiuderà alle 13, mentre la seconda si svolgerà dalle 14.30 alle 17.

“Oltre al bilancio di questa stagione, si ragionerà sul futuro coi protagonisti della filiera, gli amministratori locali ed alcuni esperti, che potranno confrontarsi col presidente Solinas e gli assessori regionali”, ha detto l’assessore del Turismo, Gianni Chessa. 

Sono stati invitati i rappresentanti delle associazioni di categoria, anche datoriali, gli operatori del settore, i sindaci dei maggiori comuni costieri e i direttori generali delle aziende sanitarie. Ai lavori, parteciperanno il presidente della Regione, Christian Solinas, gli assessori del Turismo, degli Enti Locali, del Lavoro e del Bilancio, Gianni Chessa, Quirico Sanna, Alessandra Zedda e Giuseppe Fasolino. Interverranno anche Andrea Delfini, fondatore del “Nero lifestyle hotels” e ceo di “Blastness” e Carlo Gallino, ceo di “MyComp”. Com

More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.