Press "Enter" to skip to content

Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna”: campagna Roadpol “Safett Days”. La Polizia di Stato incontra i cittadini.

Cagliari, 28 Sett 2022 - Continuano le iniziative promosse dalla Polizia di Stato per la campagna Roadpol “Safety Days”.

Il 29 settembre gli Agenti della Polizia Stradale di Cagliari, saranno presenti con uno stand nella Piazza Garibaldi del capoluogo di provincia (dalle 18 alle 24), per dedicare una serata alla sensibilizzazione dei cittadini, per raggiungere l’obiettivo delle “zero vittime sulle strade”.  

Lo scopo di questa iniziativa, è quello di coinvolgere gli utenti della strada attraverso il dialogo e la proiezione di video istituzionali, per prendere coscienza che la mortalità e l’incidentalità grave sulle strade europee è un fenomeno da non sottovalutare.

Durante la serata, saranno mostrati veicoli e strumenti tecnici che quotidianamente vengono utilizzati dagli uomini e dalle donne della Polizia Stradale e verrà consegnato un sample pieghevole, in cui si invita il cittadino a visitare la pagina web: www.roadpolsafetydays.eu e a sostenere l’iniziativa sottoscrivendo un impegno formale, facendo un click sul tasto “pledge” presente nel portale telematico, a rispettare le regole del codice della strada, al fine di contribuire alla riduzione dell’incidentalità su tutte le strade europee. Com

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.