Press "Enter" to skip to content

Un sardo emigrato in Veneto fermato dai carabinieri della Compagnia di San vito e denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida con patente revocata.

San Vito (Ca), 26 Sett 2022 – Ieri, nelle prime ore della notte, i Carabinieri del Norm di San Vito e quelli della Stazione di Villasimius, hanno proceduto in via Del Mare di quest’ultimo centro, al controllo di un’auto condotta da un 42enne di Cagliari ma residente in Veneto.

L’uomo si trovava alla guida del mezzo con patente revocata e, all’esito del controllo alcolemico è stato anche riscontrato in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso pari a 2,27 g/l.

Quindi l’emigrato è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza e sanzionato amministrativamente per guida con patente revocata.  

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.