Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: nei pressi di Solanas scontro da auto e un motociclo con un ferito grave e uno leggero. Sul posto carabinieri compagnie di Quartu S.E. e San Vito.

Solanas (Ca), 24 Sett 2022 - Ieri a Solanas, frazione di Sinnai, sulla strada provinciale 17 al km 23,1, un motociclo, condotto dal proprietario, un 23enne cagliaritano, mentre percorreva quell’arteria stradale con direzione di marcia Cagliari, per cause in corso di accertamenti è andato a collidere frontalmente contro un’auto proveniente dal senso di marcia contrario, di proprietà di una 71enne, residente nel capoluogo, ma condotta dal figlio trentacinquenne.

A seguito dell'impatto il giovane centauro è stato trasportato dall’elisoccorso 118 in codice rosso presso l'ospedale Brotzu di Cagliari, mentre l'automobilista è finito al pronto soccorso del policlinico di Monserrato in codice giallo.

La strada è stata interrotta sino alle 19:30, mentre personale di una ditta convenzionata provvedeva al ripristino e messa in sicurezza della sede stradale.

I documenti di guida e di circolazione di entrambi i protagonisti della vicenda sono risultati essere regolari.

Sul posto per i rilievi i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena in collaborazione con i colleghi di San Vito. I militari hanno informato degli eventi l'autorità giudiziaria.

Comments are closed.