Press "Enter" to skip to content

Denunciati per truffa in concorso e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, un 41enne e una 64enne di Quartu Sant’Elena dai carabinieri della Stazione di Mandas.

Mandas (Ca), 24 Sett 2022 - Nel primo pomeriggio di ieri a Mandas, i carabinieri della Stazione del paese, a conclusione di un'indagine intrapresa a seguito di una querela per truffa formalizzata in 6 marzo 2021 da un operaio di 26 anni, del posto, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa in concorso e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, un 41enne e una 64enne di Quartu Sant'Elena.

Le indagini hanno accertato che il querelante il 13 febbraio 2021 aveva ricevuto dal denunciato un assegno bancario di 1.250€ quale compenso per la vendita di un motoveicolo Pit Bike.

L'assegno portato all'incasso è risultato essere non esigibile in quanto facente parte di un carnet di assegni, denunciato come smarrito dalla madre del denunciato presso la Stazione carabinieri di Quartu Sant'Elena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.