Press "Enter" to skip to content

Studenti europei al Municipio di Cagliari per parlare di bullismo e cyberbullismo: Con i docenti, gli alunni e le alunne del liceo Dettori che partecipano al progetto Erasmus + “You Have not Right to bully me”.

Cagliari,22 Sett 2022 - Nei giorni scorsi il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha accolto a Palazzo Bacaredda i docenti, gli alunni e le alunne del liceo Dettori, che partecipano al progetto di mobilità internazionale Erasmus + “You Have not Right to bully me”.

Con loro erano presenti anche i partner europei della Polonia, Macedonia del Nord, Romania e Turchia, secondo consuetudine già consolidata dalle precedenti tappe del progetto.

Nell’aula consiliare si è inoltre tenuto un incontro con l’assessore alle Politiche Sociali Viviana Lantini, per approfondire i temi del bullismo e cyberbullismo, oggetto appunto del programma europeo.

È intervenuta anche l’assessore all’istruzione Marina Adamo.

Gli studenti e le studentesse, con i rispettivi docenti, saranno impegnati nella formazione e nella condivisione di un tema così cruciale per le giovani generazioni. Verrà coinvolta anche la Polizia postale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.