Cagliari, 16 Sett 2022 - Ares Sardegna ha formalizzato in questi giorni, nell'ambito delle attività della Medicina Convenzionata, quattro nuovi incarichi provvisori di assistenza primaria. "Siamo costantemente attenti e impegnati nella ricerca di professionisti - spiega il dott. Giuseppe Dessì, Direttore sanitario di ARES Sardegna - Abbiamo trovato quattro nuovi medici di famiglia che prenderanno servizio garantendo così l'assistenza di base a tutti i cittadini dei comuni di Siurgus Donigala, Ussana, Ballao e Cagliari". Nello specifico, sono stati assegnati:
1) la titolarità dell’incarico Ambito 1.1, Comune di Cagliari con apertura dell’ambulatorio di Assistenza Primaria in via Farina n. 45 a Cagliari, dal 19/09/2022;
2) il conferimento dell’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel comune di Siurgus Donigala, per l’ambito territoriale 5.6, Distretto Sarcidano, Barbagia di Seulo e Trexenta della ASL di Cagliari, a partire dal 26/09/2022;
3) il conferimento dell’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel comune di Ballao, per l’ambito territoriale 4.3, Distretto Sarrabus Gerrei della ASL di Cagliari, a partire dal 21/09/2022;
4) il conferimento dell’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel comune di Ussana, per l’ambito territoriale 1.2, Distretto Area Vasta della ASL di Cagliari, a partire dal 22/09/2022. Com

Ares, in arrivo quattro nuovi medici di medicina generale nei Comuni di Ballao, Ussana, Siurgus Donigala e Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione dei Carabinieri del Noe e della Compagnia di Quartu Sant’Elena contro il degrado ambientale e i reati contro il patrimonio.
- Rally Italia Sardegna 2026, sostegno rafforzato della Regione. La presidente Todde: “La misura del successo del rally è in buona parte anche la misura del successo della Sardegna”.
- Assistenza a studentesse e studenti con disabilità: la Regione Sardegna garantisce 21,5 milioni di euro con Studis. 8,8 milioni dal Fse con princ06.
- Contrasto allo spaccio nel centro storico di Cagliari: arrestato 25enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e un uomo denunciato un 20enne per ricettazione.
- Omicidio a Torino, cadavere a pezzi nei sacchi. Donna al 112: “Mio figlio ha fatto del male”. È accaduto nella notte in un appartamento del quartiere Madonna di Campagna.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Intelligenza artificiale e tumori del cavo orale: da Sassari un modello per supportare la diagnosi precoce 25 settembre 2026.
- Fegato, premiato il progetto dell’Aou di Cagliari che usa Intelligenza Artificiale per aprire nuove strade nella cura della colangite biliare primitiva.
- “Giornata degli Internati Italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari nel pomeriggio di mercoledì 23 settembre prossimo.
- Energia – La crisi del Golfo si scarica sulle bollette delle famiglie sarde: 35milioni di extracosti e impennata del 10,3% in 6 mesi.











Comments are closed.