Press "Enter" to skip to content

Deferito per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un 33enne domiciliato a Muravera dai carabinieri della Stazione di Ca-Pirri.

Cagliari, 9 Sett, 2022 – Ieri, a Cagliari, i Carabinieri della Stazione di Ca-Pirri, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un 33enne domiciliato a Muravera.

Nella mattinata era giunta al numero di emergenza 112, presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Via Nuoro, una richiesta di intervento da parte dei responsabili del supermercato “Tutti i giorni”, i quali lamentavano che un cliente non intendeva pagare quanto aveva prelevato.

Nella circostanza, i militari hanno proceduto quindi all’identificazione e al controllo dell’individuo e ed hanno poi lo hanno trovato in possesso di due coltelli, uno a serramanico e uno da cucina, sottoposti a sequestro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.