Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Villacidro denunciano per rifiuto dell’esame alcolemico una 42enne del luogo. Poi trovata alla guida dell’auto senza patente e la vettura non era assicurata.

Villacidro (Su), 5 Sett 2022 – Ieri a Villacidro, a conclusione degli accertamenti conseguenti a un sinistro stradale avvenuto alle ore 20:00 del giorno precedente lungo la SP 60 al Km.5, i Carabinieri del Nor della Compagnia di Villacidro, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per rifiuto dell'esame alcolemico una 42enne del luogo.

Il veicolo Opel Zafira condotto dalla donna e con tre passeggeri a bordo, era uscito dalla carreggiata stradale e si era ribaltato.

Immediatamente giunti sul posto i Carabinieri del centro del Sud Sardegna che hanno poi accertato che la donna era sprovvista di patente di guida perché mai conseguita, non intendeva sottoporsi al test con apparato etilometro e l’autovettura era sprovvista della copertura assicurativa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.