Press "Enter" to skip to content

(title)

Attività dei carabinieri del comando provinciale di Nuoro nel territorio di competenza: denunce per reati vari.

Nuoro, 18 Ago 2022 - I Carabinieri della Stazione di Atzara in provincia di Nuoro, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica una venticinquenne residente in Cagliari e titolare di una azienda agricola, per avere consentito al bestiame di sua proprietà di pascolare abusivamente all’interno del fondo di un altro allevatore di Atzara.

Dal canto loro i carabinieri della Stazione di Seulo, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Lanusei un quarantacinquenne, sorpreso dai militari alla guida della sua autovettura privo di patente di guida poiché mai conseguita. E questa non era la prima volta.

Invece, a Belvì e Aritzo, i Carabinieri delle locali Stazioni e quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Nuoro, a seguito di mirati controlli, hanno sanzionato i titolari di due esercizi commerciali, entrambi responsabili di aver impiegato presso i rispettivi esercizi lavoratori in nero.

Per tali ragioni a questi è stato emesso il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale nonché sanzioni per complessivi € 12.000/00 con recuperi contributivi pari a 1.000/00 €.

La loro posizione è al vaglio dell’Autorità amministrativa competente.

Comments are closed.