Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 38 anni di Monti poco sano di mente prende il fucile e spara alla mamma che rimane fortunatamente illesa. Sul posto i carabinieri della Stazione del paese e dei corpi speciali dell’Arma.

Monti (SS), 15 Ago 2022 – Ieri mattina, poco prima delle 10, nella campagna del Comune di Monti, una donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto in quanto il figlio, di 38 anni, aveva sparato un colpo di fucile verso di lei, senza, fortunatamente, raggiungerla.

Sul posto sono poi giunti immediatamente i carabinieri della Squadra radiomobile di Olbia e della Stazione di Monti che, dopo aver appurato che la donna era illesa, hanno circondato l’abitazione e richiesto l’intervento delle componenti speciali.

Sul posto si sono recate le aliquote di pronto intervento dello Squadrone Cacciatori ed il negoziatore del reparto operativo di Sassari. In sinergia le componenti specializzate sono riuscite a raggiungere l’abitazione, una casa isolata in campagna con una sola via di accesso, e a mettersi in contatto con l’uomo. Dopo un breve negoziato, si è arreso e si è lasciato tranquillamente ammanettare.

Dopo essere stato visitato dai sanitari arrivati anche loro su richiesta dei carabinieri, ne è stato disposto il ricovero presso il centro di igiene mentale.

La posizione giudiziaria, invece, è al vaglio degli inquirenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.