Press "Enter" to skip to content

“Stazioni Sicure” da parte del personale della Polizia Ferroviaria della Sardegna: due persone indagate e 243 controllate.

Cagliari, 13 Ago 2022 – Gli agenti della Polizia ferroviaria della Sardegna durante l’operazione “Stazioni Sicure” hanno controllato 243 persone, 2 indagate, 62 bagagli controllati.

Questo il bilancio dell’operazione che ieri ha visto impegnati 38 operatori del Compartimento Polizia Ferroviaria della Sardegna in 24 stazioni. 

L’attività straordinaria, disposta dal Servizio Polizia Ferroviaria su tutto il territorio nazionale, ha previsto il potenziamento dei controlli, anche in vista delle partenze di Ferragosto, allo scopo di prevenire attività delittuose e che possono mettere a rischio l’incolumità dei viaggiatori e del personale ferroviario. 

Particolare attenzione è stata riservata ai momenti di maggior afflusso dei passeggeri e alle aree dedicate alla sosta. Analogo impegno è stato profuso nei servizi di prevenzione volti al contrasto dei reati predatori e del traffico di sostanze stupefacenti. 

Le operazioni sono state estese anche ai bagagli al seguito dei viaggiatori.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.